mardi, juin 20, 2017

Really nothing to say about this

Un tizio incontra un amico che non vedeva da molto tempo. Lo vede scendere da
una fiammante macchina sportiva, lo trova vestito con grande eleganza.
- Ehi - gli dice - Hai fatto fortuna?
- Si' - gli risponde l'amico - Ho telefonato alla RAI e ho detto che
sapevo tutto su Garibaldi. Mi hanno invitato a una trasmissione di quiz,
mi hanno fatto tante domande e ho vinto due miliardi.
Passa qualche mese e anche il nostro primo tizio comincia a
pavoneggiarsi in abiti all'ultima moda e a girare con una macchina molto
costosa. Finisce che incontra l'amico e gli dice:
- Sai, devo proprio ringraziarti. Ho seguito il tuo metodo e puntualmente
ho fatto fortuna anch'io.
- Hai telefonato alla RAI?
- No. Ho telefonato a Mediaset. Ho detto che sapevo tutto su Berlusconi
e mi hanno dato subito i due miliardi senza nemmeno farmi una domanda.
-- Da it.reticiviche.bologna.barzellette


on the mardi 20 juin 2017, 17:11:01 (UTC+0200)

Aucun commentaire: